Group: Founder Posts: 3942 Location: Ma saranno cazzi mia la mia provenienza? Che t' 'o devo di' a te da dove vengo? Non ho capito!
Status:
Qui potete chiedere l'abilitazione alle sezioni protette. Non stressate, per cortesia, i membri dello staff perchè ve lo diano. Vi sarà dato al più presto!
Ich bau 'ne Stadt für dich Aus Glas und Gold und Stein Und jede Straße die hinausführt Führt auch wieder rein Ich bau eine Stadt für DICH Und für mich
Group: Membro Posts: 14792 Location: Nameless Liberty.
Status:
Potrei essere abilitata per favore? Sono nuova e non so se devo essere attiva per un tot di tempo.. Nel regolamento dice di richiedere e basta xD
taion.
どうか酷い夢だと答えて欲しい Dore dake sakebi modae kurushimeba ii
どうか酷い夢だと答えて欲しい Saigo ni mou ichido dake waratte mitai.
Koe wo koroshite karesou na jibun ni ii kikaseteita ikiru koto wo miushinawanu you Koe wo koroshite furueta yoru wa itami ni oboreteiku togiresou na iki wo yurushite...
Ti Amo così tanto che nemmeno riesco a realizzarlo. Bruscamente sei entrata nella mia vita cicatrizzando la voragine che mi sentivo nel petto tutte le sere... GRAZIE DI ESISTERE MISA <3
Group: Membro Posts: 257 Location: Quando scopri di poter vivere per sempre...per cosa vivi davvero?!
Status:
Posso essere abilitata a tutte le sezioni protette?? grazie mille in anticipo! ^.^
Semplicemente te stesso...nella tua semplicità <3 Unico...per sempre <3
Si sono io.. e si.. Ho la maglia dei Motörhead *w* «Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore, ciò che vuoi... una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.» Me e mia FIGLIA sempre insieme
Group: Membro Posts: 257 Location: Quando scopri di poter vivere per sempre...per cosa vivi davvero?!
Status:
Danke Shon!!^^
Semplicemente te stesso...nella tua semplicità <3 Unico...per sempre <3
Si sono io.. e si.. Ho la maglia dei Motörhead *w* «Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore, ciò che vuoi... una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.» Me e mia FIGLIA sempre insieme
Group: Membro Posts: 14792 Location: Nameless Liberty.
Status:
Grazie mille <3
taion.
どうか酷い夢だと答えて欲しい Dore dake sakebi modae kurushimeba ii
どうか酷い夢だと答えて欲しい Saigo ni mou ichido dake waratte mitai.
Koe wo koroshite karesou na jibun ni ii kikaseteita ikiru koto wo miushinawanu you Koe wo koroshite furueta yoru wa itami ni oboreteiku togiresou na iki wo yurushite...
Ti Amo così tanto che nemmeno riesco a realizzarlo. Bruscamente sei entrata nella mia vita cicatrizzando la voragine che mi sentivo nel petto tutte le sere... GRAZIE DI ESISTERE MISA <3